Non è stato, nel secolo scorso, dopo la caduta dei Comanche in questo paese, che sono venuto dal mio villaggio natale per studiare a Praga. Ho conosciuto presto Fanouš e poi il suo amico Jarouš. Questi mi hanno introdotto ai segreti del matrimonio all'asta e ho trovato questo gioco molto divertente e poi redditizio. Nel corso del tempo, sono cresciuto da un principiante inesperto a una carabina abbastanza capace.
Parallelamente a questo ho anche imparato a programmare, e più di una volta è nata in me l'idea di trasformare la mia arte mariana in una forma informatica. Ebbene, non è mai successo, e solo ora, con l'avvento delle torte intelligenti, mi sono assunta questo compito.
I compagni informatici non sono bravi come quelli veri, ma d'altro canto hanno un'ottima memoria. Se trovi un gioco decisamente brutto di Fan o Jarouš, puoi inviarmelo via e-mail (nei dettagli del gioco, seleziona Invia per valutazione dal menu).
Puoi alternare l'offerta o il matrimonio eletto nelle impostazioni.
All'inizio di ogni partita, il livello di rischio per Jarous e Fans è determinato casualmente da 1 a 3. 1 significa giocatore cauto, 3 significa giocatore rischioso. Il rischio si applica durante l'offerta e la colorazione. I limiti di rischio possono essere modificati nelle impostazioni. Giocare con giocatori cauti può essere più noioso per qualcuno, quindi consiglio di impostare 2 - 3 o anche 3 - 3.
Puoi saperne di più direttamente nel gioco - pulsante INFO.
In breve, alcune regole:
- Un dieci e un asso possono essere gettati nell'artiglio solo alla natività e durch
- I sette riportati possono essere scartati solo come ultima carta
- A due sette, il dieci è appena sotto l'asso
- i sette segnalati non possono entrare nell'artiglio
- il sette ordinario definito può essere scartato
- Sette senza punti o solo con punti per partita non vengono giocati
- Cento si sommano
- macchie fino a macchia-ri-tutti-scarpe max
Se rimani bloccato, usa il chiocciola nelle impostazioni per inviare una registrazione dell'ultima partita.
Le carte da gioco PIATNIK sono state utilizzate con il gentile permesso di Wiener Spielkartenfabrik Ferd. Piatnik & Söhne - www.eshop-piatnik.cz.
La carta dei giochi PIATNIK è stata visitata con una presentazione amichevole di Wiener Spielkartenfabrik Ferd. Piatnik & Söhne pubblicato - www.piatnik.com.
Vorrei anche ringraziare il National Monuments Institute per aver fornito le carte mariane con caricature storiche del XIX secolo - https://www.npu.cz/en/npu-a-pamatkova-pece/npu-jako-instituce/publikace/ 50805-mariasove-karty -con-cartoni-storici-del-19esimo-secolo
Grazie anche ad Anna Podskalská (LINES AND CRITES) per aver fornito le carte KARBANIK dipinte a mano. Ogni colore della carta è ambientato artisticamente in una stagione e una regione diverse. Foglie - primavera, palline - estate, cuore - autunno e ghiande - inverno. Le carte sono piene di costumi popolari (valacco, Kyjov, Haná e Kopaničár) - www.cary-a-crty.cz